Come si riscalda la Porchetta di Ariccia?
Commenti disabilitati su Come si riscalda la Porchetta di Ariccia?
Come si riscalda la porchetta di ariccia ilGustonlineCome si riscalda la porchetta di ariccia ilGustonline

Ciao Amici e bentornati nel nostro Blog per un nuovo ed interessantissimo articolo!

Troverai un altro articolo dove abbiamo parlato di come conservare e come surgelare la Porchetta di Ariccia IGP se dovesse avanzare. Si lo so che lo state pensando anche voi, come fa ad avanzare la Porchetta? Diciamo che è molto difficile ma può comunque succedere!

Oggi invece rispondiamo ad un’altra domanda che ci viene fatta spesso dai nostri clienti. Parleremo di come riscaldare la tua Porchetta, non appena la riceverai a casa tua. Bene, non perdiamoci in chiacchiere ed iniziamo.


Ho acquistato la Porchetta su ilGustonline: come si mangia?

La nostra norcineria prepara la porchetta giornalmente, in modo da assicurarti sempre il massimo della sua freschezza. Riceverai il tuo tronchetto a casa in meno di 24 ore, quasi in tutta Italia. Nelle isole e in altre poche località particolarmente difficili da raggiungere, arriverà in 48 ore.

In base a quando hai deciso di consumarla noi consigliamo di toglierla circa 10/15 minuti prima dal sottovuoto e lasciarla a temperatura ambiente. In questo modo tutti i suoi succhi verranno riassorbiti e sarà perfetta per essere scaldata e successivamente degustata.

Come si riscalda la Porchetta di Ariccia?

I gusti sono belli perchè sono vari, infatti c’è anche chi consiglia di mangiare la porchetta fredda. Sicuramente sarà buona lo stesso, ma noi di ilGustonline preferiamo e consigliamo di scaldare la Porchetta prima di mangiarla.

Una volta aperto il sottovuoto e dopo aver lasciato il prodotto a temperatura ambiente, consigliamo di affettare il Tronchetto prima di scaldarlo, in questo modo si scalderà perfettamente in ogni sua parte.

La maxi fetta da 1kg e la fetta da 300g non serve affettarle perché essendo meno spesse degli altri Tronchetti, si scalderà comunque uniformemente.

Scaldare la Porchetta in Forno o in Padella?

Ci sono diversi modi per scaldare la nostra Porchetta di Ariccia IGP, ma i più comuni sono due: in forno o in padella. In entrambi i casi la porchetta dovrà essere scaldata per circa 10/15 minuti a seconda della potenza del vostro forno. Appena vedete che il grasso si inizierà a sciogliere, ci siamo: togliete la porchetta dal forno o dalla padella e mangiatela come volete, in un panino o al piatto. Questo cambia poco!


A Milano non c'è la Porchetta ilGustonline

Spero che questo articolo sia stato di tuo gradimento e ricorda che ilGustonline è lo specialista della porchetta, quindi per qualsiasi dubbio o qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Puoi scriverci a tutte le ore, ci sarà sempre qualcuno pronto e felice di risponderti. Come si riscalda la Porchetta di Ariccia?

Sul nostro blog troverai altri interessanti articoli sempre riferiti alla Porchetta di Ariccia IGP, la nostra Star! Ad esempio vuoi sapere come surgelare la porchetta? Oppure come conservare la Porchetta? O ti sei mai chiesto se troppo caldo danneggia la Porchetta? Allora non ti rimane che cliccare sui link per leggere i nostri consigli.


Seguici sui nostri canali Social per curiosità, novità e sconti a tempo limitato: Instagram: @ilgustonline  Facebook: @ilgustonline

0
X
×

Ciao!

Ti risponderemo entro 5 minuti.

×